Trama:
"Non avevi detto di volere una sorellina?". Un giorno lo studente Toujo Basara si vede porre dal padre questa domanda e ne rimane di sasso. Non sa che questa semplice frase sarà solo l'inizio delle sue disavventure. L'eccentrico padre infatti dapprima si risposa, poi parte per l'estero lasciando alle cure del giovane due bellissime sorellastre. E come se i guai non fossero già abbastanza, Basara è ignaro della vera identità delle due fanciulle. Mio è infatti la nuova Regina dei Demoni, mentre Maria una succube. Per proteggerle Basara si vede costretto a stringere un patto padrone-servo con Mio, salvo ritrovarsi inaspettatamente nelle vesti del padrone. Da questo inconveniente nasceranno numerosi situazioni ambigue e piuttosto piccanti con la malcapitata Mio, senza contare la costante minaccia portata dalla altre tribù demoniache in lotta.
Un nuovo anime con demoni sexy e situazioni piccanti!
Pubblicato da
Anonimo
|
venerdì 28 marzo 2014
Dal mensile Dragon Age giunge la notizia del via libera all'adattamento animato di Shinmai Maou no Keiyakusha, light novel fantasy a firma Tetsuto Uesu edita nella collana Sneaker Bunko di Kadokawa. Il nome dell'autore suonerà familiare ad alcuni in quanto autore di Hagure Yuusha no Aesthetica, altra opera adattata in anime nel 2012.
La light novel Shinmai Maou no Keiyakusha è stata pubblicata per la prima volta il 29 settembre 2012 e ad oggi conta quattro volumi più un quinto in uscita il prossimo 29 marzo. L'opera inoltre è già stata adattata in un manga illustrato da Kashiwa Miyako e pubblicato sulla rivista a cadenza mensile Shonen Ace sempre dell'editore Kadokawa.
0 commenti :
Posta un commento